Outlet Fitness

Qui di fianco potete scaricare l’orario dei corsi Cycling Online in diretta. Qui di fianco potete scaricare il calendario completo di tutte le attività presenti nella nostra offerta formativa e comprese nell’abbonamento. Qui di fianco potete scaricare l’orario del Terrazza Fitness, dove potrai allenarti all’aperto con l’assistenza dei nostri trainer.

Il workout con la cyclette è di tipo aerobico, consigliato per bruciare calorie. Puoi scegliere tu l’intensità a cui pedalare in base al tuo livello di allenamento, ed è un esercizio perfetto per lavorare sulle fasce muscolari di gambe e addominali. Agli istruttori di sala pesi, ai personal trainer, ai preparatori atletici, agli insegnanti specializzati in programmi di tonificazione e a tutti coloro desiderino apprendere l’uso di questo eccezionale attrezzo. Lo studio dei principali esercizi del kettlebell training.

Situata nella prestigiosa location dell’ex cinema Odeon, in centro città. Livorno non è unica solo per la bellezza dei suoi spazi, infatti al suo interno potrete trovare un’ampia sala attrezzi con tutto il necessario per vivere il fitness a 360°. Inoltre 2 sale corsi con tutto lo spazio necessario per allenarti in sicurezza e una splendida terrazza all’aperto per allenarti in palestra come fossi al parco. piano accessibile tramite una scalinata ampia e dolcemente graduale.

Autore di numerosi testi tra cui “Dall’analisi antropometrica alla composizione corporea” e “Integrazione naturale e Fitoterapia”, di articoli scientifici e divulgativi sia su riviste nazionali che internazionali. Collabora attivamente con diverse aziende che operano nel settore farmaceutico e alimentare in particolare nello sviluppo e nello studio clinico di nuove formulazioni. Top Trainer della FIF, opera da anni nel settore dello sport professionistico e semiprofessionistico in qualità di consulente per l’alimentazione, l’integrazione e la preparazione atletica. , ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni e dal Ministero dell’Interno. Inserimento nell’albo dei tecnici ASI / CONI. Diploma di istruttore di Pilates in gravidanza e terza età riconosciuto in ambito internazionale dall’EFA e in ambito nazionale dall’A.S.I.

Cimentarsi nel fitness significa praticare costantemente una singola attività motoria o una serie di esercizi fisici, ed avere uno stile di vita sano ed equilibrato. Chiudendo questo banner, continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, acconsenti all’uso dei cookie. Con pochi passaggi, avrai l’orario delle attività della palestra a tua disposizione e potrai gestire in modo autonomo le tue prenotazioni.

Direttamente sul mare è fornita di sale corsi, sala macchine, studio di osteopatia e fisioterapia, ampi spogliatoi forniti di numerose docce e bagni, uomo/donna, zona accoglienza, reception, zona living, ampia veranda sul mare. I due piani comunicano attraverso una scala illuminata e di semplice accesso. La sala macchine si affaccia direttamente sul mare ed è illuminata da 11 finestre e una porta finestra che consentono una visuale assolutamente suggestiva. All’interno, macchine di ultimissima generazione, tutte Technogym, numerosi attrezzi e accessori necessari e fondamentali alla corretta esecuzione di percorsi circolari, funzionali al raggiungimento degli obiettivi di ciascun utente. Il piano mare, è fornito di un accesso che, nella bella stagione, consentirà la fruizione della spiaggia direttamente dalla palestra con l’opportunità quindi, di prendere il sole e/o fare il bagno e usufruire della doccia della struttura.

Torna in alto